Servizi RIOR - Rior

Vai ai contenuti

Menu principale:



Il supporto nutrizionale che la Rior offre a cura della Dott.ssa Alaimo Letizia è un servizio rivolto esclusivamente all'ammalato e consiste nel realizzare un percorso nutrizionale indicato alla condizione del paziente, il servizio è offerto dalla Dott.ssa Alaimo previo appuntamento telefonico presso la segreteria Rior.


Il supporto psicologico fornito dalla Rior a cura della Dott.ssa Migliore Daniela è riservato all'ammalato e a coloro che lo supportano durante i trattamenti e le cure del percorso oncologico, tale attività verrà totalmente curata dalla Dott.ssa Migliore che riceverà previo appuntamento telefonico preso presso la segreteria Rior.



La RIOR offre, grazie ad infermieri volontari, la possibilità di ricevere assistenza specialistica a supporto del malato. Per informazioni e modalità del servizio, contattare la segreteria.



La RIOR offre supporto, consulenza e assistenza gratuita, curata da  Alaimo Cristina per richieste di invalidità civile, 104, esenzione ed altro, per ulteriori informazioni contattare la segreteria
RIOR
Rete Informazine Oncologica Regionale
web design
Torna ai contenuti | Torna al menu